La Lazio supera l’Ajax e si avvicina agli ottavi: contro l’Inter promesso spettacolo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio batte l'Ajax con il punteggio di 3-1 grazie ai gol di Loum Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro. I biancocelesti sono ora molto vicini all'accesso diretto agli ottavi di finale dell'Europa League. VITTORIA CONVINCENTE - La Lazio si presenta ad Amsterdam per sfidare l'Ajax da prima della classe in Europa League. I biancocelesti non sentono il peso del primato, iniziando sin da subito con il piede giusto per innestare il match nei giusti binari. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Per questa partita, i capitolini perdono Alessio Romagnoli, out per una distorsione alla caviglia, rimediata nella trasferta di Napoli, mentre rientra in gruppo Luca Pellegrini, che non era presente al Maradona per via di un affaticamento muscolare. (FantaMaster)
La Lazio si appresta ad affrontare stasera (ore 21) l'Ajax all'Amsterdam Arena senza il supporto dei propri tifosi a cui è stata negata la trasferta. ROMA- Uefa Europa League. (Tuttocampo)
Dubbi e scelte di formazione di casa Lazio per la sfida di Europa League contro l’Ajax di oggi. Mancano Romagnoli e Vecino, infortunati: pronti Gigot e Patric al centro della difesa, con Lazzari e Pellegrini come terzini. (SOS Fanta)
Ajax-Lazio, le probabili formazioni (Sportal)
LA SOSTITUZIONE – Luca Pellegrini potrebbe essere in dubbio per Lazio-Inter, sfida che si giocherà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Il calciatore italiano, infatti, è uscito al 69′ del match tra i biancocelesti e l’Ajax, valido per la sesta giornata dell’Europa League, a causa di un problema al flessore della coscia destra. (Inter-News)
La squadra di Baroni vuole blindare gli ottavi di finale e mantenere il primo posto in classifica. Al momento i biancocelesti guidano infatti la classifica generale con 13 punti, mentre gli olandesi sono al sesto posto a quota 10. (CremonaOggi)