Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi

Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In questo avvio di stagione, il Milan sta mostrando di avere alcune lacune nella rosa, in particolare in mezzo al campo dove manca una vera e propria alternativa a Youssouf Fofana. (Milan News)

Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. Per questo i vertici del Milan vogliono intervenire a gennaio e avrebbero appunto delineato la strategia da seguire e soprattutto i colpi da fare. (Il Milanista)

Clamorosa svolta in casa Milan, riguardo la cessione di Chukwueze che potrebbe fare spazio ad un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il nome a sorpresa che ha nel mirin Moncada che è sempre pronto a prendere e portare al Milan dei giovani talenti. (Calcio mercato web)

Futuro Okafor e Chukwueze, ultima chiamata per i due giocatori: il punto e i possibili sostituti

Motivo per cui i rossoneri si guardano attorno: il nome individuato dalla dirigenza del Milan, come idea per gennaio, è quello di Andreas Skov Olsen. Se i ruoli delle due ali sembrano essere quelli più saldi al momento, con Leao e Pulisic certi del posto fisso, è sulle alternative che iniziano a emergere alcuni dubbi. (Calciomercato.com)

In vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan sta valutando un paio di idee per rinforzare la sua rosa: si tratta di Andreas Skov Olsen e Morten Frendrup. Il primo è un attaccante esterno classe 1999 che milita nel Bruges (prossimo avversario del Diavolo in Champions League), ma conosce bene la Serie A perchè in passato ha vestito la maglia del Bologna (Milan News)

Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (FantaMaster)