Tifosi dell’Atalanta in festa a Zingonia: il raduno fuori dal centro sportivo

Tifosi dell’Atalanta in festa a Zingonia: il raduno fuori dal centro sportivo Appuntamento dalle 17 per attendere la squadra e celebrare il successo per 0-3 ottenuto a Napoli: centinaia di persone presenti (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo campionato pazzo, senza un padrone, tutti possono sognare. Un esempio? La Dea, che ha travolto il Napoli al Maradona, può tranquillamente cucirsi addosso la sua piccola percentuale di scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Conte non condanna il Napoli: "L'Atalanta è più forte" L'allenatore dopo il ko del "Maradona": "I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare" (Ottopagine)

"Più dell’amor stesso, ti amo". Questo il bellissimo striscione esposto dalla Curva B dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. Un messaggio chiaro ed eloquente, accompagnato da tanti cori di sostegno alla squadra dopo la prima sconfitta in campionato subita al Maradona dalla squadra di Antonio Conte, e che il Napoli ha voluto rilanciare sui suoi profili social. (Tutto Napoli)

Trionfo a Napoli, accoglienza da eroi a Zingonia

La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona. (Calcio Atalanta)

Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'" (TUTTO mercato WEB)

“Grazie ragazzi,” è il coro che si alza nell’aria, un ringraziamento sentito per un match che ha dimostrato quanto questa squadra possa fare. L’Atalanta ha compiuto un’impresa a Napoli e, anche senza trofei da sollevare o primati da festeggiare, si respira aria di festa. (Tutto Atalanta)