Branko, l'oroscopo di oggi martedì 24 dicembre

"Le stelle di Branko": l'oroscopo di oggi martedì 24 dicembre. ARIETE Che notti d’amore sono previste nei giorni di Natale… potete ben dire rosso Natale, grazie a Marte in transito in un segno strategico per le nuove conquiste e per accendere antichi fuochi di passione. Giusto per stemperare il freddo che produce il Sole in Capricorno. Nel campo pratico dovete farvi vedere più accorti nel dare e partecipare. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Buone notizie per il segno zodiacale in questa speciale vigilia di Natale, con Venere pronta a regalarvi il sostegno necessario. Ai nastri di partenza c'è una nuova giornata, ma non una qualsiasi: è la vigilia di Natale. (Sky Tg24 )

In questo martedì 24 dicembre la Luna in Bilancia armonizza con Venere e Giove: questa vigilia di Natale si prospetta una giornata piacevole, in cui stare in compagnia ed essere generosi con gli altri. (Cosmopolitan)

Ariete Il cielo non è dei più sereni in questa vigilia: sul lavoro potrebbero presentarsi situazioni complesse che richiederanno pazienza e diplomazia. I rapporti familiari necessitano di maggiore comprensione e flessibilità. (la Repubblica)

Leone, quest'anno non vale il ritornello «A Natale puoi»: l'oroscopo di domani, mercoledì 25 dicembre

ARIETE Che notti d’amore sono previste nei giorni di Natale… potete ben dire rosso Natale, grazie a Marte in transito in un segno strategico per le nuove conquiste e per accendere antichi fuochi di passione. (il Giornale)

Toro: Che dire, la Vigilia è il vostro giorno preferito. Se per gli altri non è così, non fatene un dramma, però. Gemelli: Non lasciate che le paure vi annebbino la prospettiva sulle cose. Non andrà tutto a rotoli come pensate. (L'Unione Sarda.it)

La vicinanza della famiglia vi fa sentire fortunati, ma è una fortuna che vi siete guadagnati e sudati. Oroscopo Barbanera di domani, martedì 25 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Come bambini impazienti, attendete gli altri per aprire i regali: non siete materialisti, amate l’atmosfera magica più di tutto il resto. (Giornale di Sicilia)