Joe Biden "sta bene" dopo la caduta dalla scala dell' Air Force One

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, "sta bene" dopo la caduta dalla scala dell'aereo presidenziale Air Force One.

Lo riferisce la Casa Bianca, spiegando che Biden, diretto ad Atlanta dalla base di Joint Base Andrews in Maryland, è inciampato tre volte mentre saliva sul velivolo a causa del forte vento.

"Non è stato il vento, gente", ha ironizzato Trump Jr su Twitter

Trump Jr ha poi pubblicato un video parodistico dove suo padre lancia una pallina da golf che colpisce Biden sulla testa e lo fa cadere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’idea di applicare il 25° emendamento fu ovviamente evocata anche per Trump. Il 25° emendamento consente al vicepresidente di diventare presidente ad interim. (AdHoc News)

Una decisione ancor più deludente se si considera che "nel mondo - evidenzia il presidente - stiamo assistendo ad un aumento dei casi di violenza domestica, comprese le notizie sull'aumento del femminicidio in Turchia, la prima nazione a firmare la convenzione". (Rai News)

D'altro canto, gli Stati Uniti hanno una lunga tradizione in tema di trasformazione degli asiatici in capro espiatorio Il problema ha però dimensioni maggiori negli Stati Uniti, dove la comunità asiatica conta 21 milioni di persone. (Panorama)

Considerando questo gap, un gruppo di Paesi poveri sotto la guida dell’India e il Sudafrica aveva fatto richiesta al World Trade Organization di sospendere i brevetti dei vaccini approvati. Gli Stati Uniti hanno abbastanza dosi per vaccinare 500 milioni di americani, quasi due vaccini a persona. (Notizie Geopolitiche)

eglie e manifestazioni oggi in varie città degli Stati Uniti, da New York a San Francisco, per chiedere di mettere fine alle violenze contro gli asiatici americani, dopo le sparatorie in tre sale massaggio di Atlanta che hanno causato la morte di otto persone, di cui sei donne di origine orientale. (Ticinonline)

Parlando a fianco della vicepresidente Harris, il presidente sottolinea l'aumento della violenza e delle molestie contro gli asiatici americani dall'inizio della pandemia di coronavirus. (Tiscali.it)