Il Bari scappa, poi spreca: con la Reggiana solo un pari. È il sesto consecutivo
Sesto pareggio consecutivo per il Bari al San Nicola contro la Reggiana davanti a oltre 15mila spettatori. I pugliesi dopo un primo tempo volitivo, hanno costruito una supremazia territoriale che ha portato ai due gol in avvio della ripresa con Benali all'8' e Novakovic all'11'. Questo uno-due però non è bastato alla squadra di Longo per mettere al sicuro la vittoria. Un calo di tensione nel corso del secondo tempo, unito a una serie di errori e amnesie difensive, ha consentito agli emiliani di pareggiare con Lucchesi al 37' e con un rigore di Gondo a tre minuti dal novantesimo. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre testate
Bari e Reggiana: due squadre a caccia di punti, ma il match è finito in pareggio. Per loro, la 12esima giornata di campionato di serie B è finita 2-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A disp.: Pissardo, Mantovani, Bellomo, Sgarbi, Tripaldelli, Favasuli, Saco. All.: Longo REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Fiamozzi (13’st Vergara), Ignacchiti, Reinhart (35’st Maggio), Portanova (35’st Stulac), Sersanti; Girma (20’st Urso), Pettinari (20’st Gondo). (Quotidiano Sportivo)
Ma nel finale la Reggiana prima ha accorciato le distanze con Lucchesi al 37'e poi ha raggiunto il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Gondo al 42'. (bari.corriere.it)
Vigilia di campionato per la Reggiana di William Viali, che ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alle 15 contro il Bari nell'ambito del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Bari, Olivieri dopo il pari con la Reggiana: "Non so come spiegare le disattenzioni" (TUTTO mercato WEB)
Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. Ma psicologicamente la squadra si scioglie anche come neve al sole. (TuttoCalcioPuglia.com)