Coppa Italia, Inter: Pavard salterà la sfida contro l'Udinese
L'impegno europeo dell'Inter è stato vincente ma ha causato un infortunio a uno dei suoi giocatori chiave del reparto difensivo: dopo essersi fermato nel primo tempo della gara contro il Lipsia, Benjamin Pavard ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e sarà costretto a saltare l'impegno di Coppa Italia contro l'Udinese, in programma giovedi 19 dicembre alle ore 21.00. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli esami hanno evidenziato una "distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", con le sue condizioni che saranno rivalutate la prossima settimana, conclude l'Inter nella nota sul proprio sito ufficiale. (Il Mattino di Padova)
Secondo quanto risulta a Sky Sport, il difensore francese, che alla fine del primo tempo contro il Lipsia di martedì scorso ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, dovrebbe recuperare per la fine dell'anno, per poi tornare a disposizione di Simone Inzaghi per le final 4 di Supercoppa italiana (il 2 gennaio è in calendario la semifinale con l'Atalanta). (Fcinternews.it)
L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. "Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", e l'Inter saluta Pavard per una ventina di giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. (Parma Live)
INFORTUNIO – L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per la maggior parte dei giorni del mese di dicembre. Il calciatore si è toccato dietro la coscia al minuto 43 di Inter-Lipsia e si è fermato a causa di un problema muscolare, confermato dagli esami di oggi. (Inter-News)
Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)