Zaynab Dosso, che stella! Si prende l'argento nei 60m piani dietro alla Kambundj: rivivi la gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaynab Dosso, che stella! Si prende l'argento nei 60m piani dietro alla Kambundj: rivivi la gara MONDIALI INDOOR - Seconda medaglia azzurra nella manifestazione cinese e a prendersi gli onori della cronaca è Zaynab Dosso che centra l'argento nei 60 metri piani. Anche con un po' di rammarico perché la classe '99 viene beffata dalla rimonta della svizzera Kambundji. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Nella notte ai Mondiali indoor la campionessa europea firma il miglior tempo dei 60: alle 13.15 la semifinale, caccia alla finale delle 14.18. Simonelli avanti, Bruni-Molinarolo settime nell’asta (4,60) Nanchino: Dosso parte da 7. (Fidal)
Zaynab Dosso ha conquistato nei 60 metri l'argento ai Mondiali indoor di Nanchino (Cina). L'azzurra, campionessa europea in sala, con il tempo di 7"06 è stata preceduta nel finale dalla svizzera Mujinga Kambundji che si è imposta in 7"04. (Tuttosport)
L’Italia torna a brillare ai Mondiali indoor di atletica a Nanchino, grazie alla straordinaria prestazione di Zaynab Dosso nei 60 metri. Un risultato eccezionale, che però lascia in Dosso un pizzico di amarezza: “Tre anni fa non mi sarei mai aspettata di vincere una medaglia e oggi sono quasi delusa per l’argento. (News Sports)
– “Mi aspettavo molto da me stessa – le parole di Zaynab Dosso dopo il secondo mosto ai mondiali indoor di Nanchino – ma nei 60 metri la partenza non perdona. Volevo quest’oro, per me e per l’Italia, e continuerò a lavorare. (Agenzia askanews)
Una grande gara dell'azzurra campionessa d'Europa in carica non basta per quello che sarebbe stato un eccezionale bis nei 60m anche ai Mondiali. (Sky Sport)
E' partita male ed è stata bruciata nel finale. Peccato. (Corriere della Sera)