Omicidio Antonella Lopez, trovata l’arma del delitto: era custodita da un 17enne

Omicidio Antonella Lopez, trovata l’arma del delitto: era custodita da un 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
norbaonline.it INTERNO

Si tratta della pistola calibro 7.65 utilizzata da Michele Lavopa per esplodere sei colpi, uno dei quali ha ferito mortalmente la 19enne I carabinieri hanno risolto il giallo della pistola utilizzata da Michele Lavopa per esplodere sei colpi, uccidere Antonella Lopez e ferire quattro persone. L’arma utilizzata la notte tra sabato e domenica scorsi nella discoteca Bahia di Molfetta era custodita da un ragazzo di 17 anni. (norbaonline.it)

La notizia riportata su altri media

«Il fil rouge che lega tutti questi episodi è sempre lo stesso: la manifestazione spudorata e aperta di violenza, di prevaricazione, di prepotenza e pure di bullismo se vogliamo dire, ma il bullismo è una espressione veramente molto limitativa, che serve ad affermarsi e a dimostrare a tutti chi sono, e che pasta sono fatto». (MolfettaViva)

Proprio «Tupac» si fa chiamare Michele Lavopa, 21 anni appena compiuti, che spinto dalla giovanissima madre ha deciso di consegnarsi e confessare di aver sparato la notte tra il 21 e il 22 settembre al Bahia di Molfetta, uccidendo la 19enne Antonella Lopez. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una ragazza di 19 anni, di Bari, Antonella Lopez, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. (Corriere della Sera)

Chi è Michele Lavopa, il killer della sparatoria al lido: detto Tupac, fu pestato da Palermiti (vero obiettivo dell'agguato)

Sarebbe finita a Bitonto, nelle mani di un 17enne, la pistola dell'omicidio di Antonella Lopez per il quale, domenica, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere Michele Lavopa, 21enne del San Paolo. (BitontoViva)

Il video che è stato diffuso sui social mostra gli attimi in cui vengono esplosi i colpi di pistola che hanno ucciso Antonella Lopez, 19 anni, e ferito quattro persone al Bahia nella notte fra sabato e domenica. (La Stampa)

Ci sarebbe questo dietro l'omicidio di Antonia Lopez, 19enne e vittima innocente, uccisa con un colpo di pistola che le ha trafitto la giugulare mentre si trovava nel Bahia Beach di Molfetta con il suo fidanzato e i suoi amici. (quotidianodipuglia.it)