Fiat Grande Panda inizia ad arrivare nelle prime concessionarie in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiat Panda è stata svelata lo scorso 11 luglio ma al momento non è chiaro quando si apriranno gli ordini nel nostro paese. Pare ci sia un ritardo, forse dovuto a problemi di software, gli stessi problemi che si stanno riscontrando con la Citroen C3 e dunque non si esclude a questo punto che la vettura possa arrivare sul mercato solo agli inizi del 2025. Arriva nelle prime concessionarie Fiat Panda: il debutto sul mercato italiano sembra sempre più vicino Nel frattempo però i primi esemplari di Fiat Panda iniziano ad arrivare in alcune concessionarie italiane. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il suo arrivo è previsto nel corso della prima parte del 2026. Le due auto infatti non convidideranno solo la stessa piattaforma ma, a quanto pare, saranno simili anche nello stile. (ClubAlfa.it)
Nemmeno il tempo di vederla nelle concessionarie, che ecco fioccare un primo riconoscimento per la nuova Panda. Presentata in anteprima al pubblico a luglio durante le celebrazioni per il 125° anniversario di Fiat, la Panda si è aggiudicata il prestigioso “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”, un premio che seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l’innovazione dell’anno. (Quotidiano del Sud)
Nonostante siano poche le informazioni che Fiat ha dato, possiamo già intuire come potrebbe essere la nuova "Giga Panda", grazie soprattutto ai modelli già presentati dal Gruppo Stellantis con altri marchi. (Automoto.it)
La Panda è stata concepita per rispondere alle esigenze di chi cerca una vettura urbana compatta, ma versatile e tecnologicamente avanzata. Nonostante alcuni ritardi nel lancio, le aspettative per questo nuovo modello restano elevate. (QuattroMania)
La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Fonte: Ufficio Stampa Stellantis FIAT Panda: la nuova utilitaria ibrida o elettrica (Virgilio)
Al Comunale di Borgo Faiti, ultimo quarto d’ora di fuoco con vantaggio di Daniele Colafrancesco e pareggio di Matteo Radicioli. Prima Categoria – Sesto risultato utile consecutivo per l’Acul Ceccano Omnia (Aco), ormai guidato da un mister d’eccezione: Mirco Carlini. (Frosinone News)