Fiat Grande Panda inizia ad arrivare nelle prime concessionarie in Italia

Fiat Grande Panda inizia ad arrivare nelle prime concessionarie in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Panda è stata svelata lo scorso 11 luglio ma al momento non è chiaro quando si apriranno gli ordini nel nostro paese. Pare ci sia un ritardo, forse dovuto a problemi di software, gli stessi problemi che si stanno riscontrando con la Citroen C3 e dunque non si esclude a questo punto che la vettura possa arrivare sul mercato solo agli inizi del 2025. Arriva nelle prime concessionarie Fiat Panda: il debutto sul mercato italiano sembra sempre più vicino Nel frattempo però i primi esemplari di Fiat Panda iniziano ad arrivare in alcune concessionarie italiane. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Che è successo alla Fiat Panda? Stando ai piani iniziali, le vendite sarebbero dovute partire già da qualche settimana, e, invece, al momento può essere ordinata solo in Francia e Olanda. (Virgilio)

Al momento non sappiamo molto di questo modello se non che utilizzerà la stessa piattaforma smart car di Fiat Panda come del resto anche le altre auto che faranno parte della stessa famiglia e cioè le future Fiat Panda Multipla, Fiat Panda Fastback e Fiat Panda camper. (ClubAlfa.it)

Per il 2025, Fiat ha deciso di mantenere la struttura semplificata della la gamma introdotta nel 2024 due versioni, Città e Pandinaciascuna alimentata da un blocco micro-ibrido da 70 CV. Una Panda ancora accessibile ma modernizzata (Italpassion IT)

Fiat Grande Panda: chiudono gli ordini, possibile ritardo in concessionaria

Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. Tuttavia, secondo informazioni non ufficiali trasmesse dai concessionari Fiat, le prime consegne non sono previste prima del gennaio 2025. (Italpassion IT)

Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)

Ma da fonti riservate è giunta notizia che le prenotazioni in Francia sono state bloccate per una serie di intoppi che potrebbero far slittare la data di presentazione nelle concessionarie. (Automoto.it)