LAZIO, NETTA VITTORIA IN AMICHEVOLE: IN GOL CASTELLANOS

Calcio ora per ora Lazio sul velluto nell'amichevole contro l'Hansa Rostock, squadra militante nella serie B tedesca. I biancocelesti hanno vinto per 3-0 grazie ai gol di Tchaouna, Zaccagni e Castellanos. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

1′ – Fischio d’inizio, partiti all’Osteestadion 4′ – Bella giocata di Isaksen che scappa via a Schumacher. (Lazio News 24)

Nella giornata di oggi la Lazio ha infatti battuto con un netto 0-3 l'Hansa Rostock, formazione tedesca di Bundesliga 2, la Serie B tedesca. Marco Baroni può essere soddisfatto allora di quanto di buono fatto vedere in Germania dalla sua squadra. (Quotidiano Sportivo)

I biancocelesti s’impongono per 3-0 con reti di Zaccagni nel primo tempo, Castellanos e Tchaouna nella ripresa. Buone le indicazioni raccolte da Marco Baroni, nonostante le numerose assenze. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio batte Hansa Rostock 3-0: tabellino e chi ha segnato i gol

La Lazio ha concluso il ritiro a Auronzo di Cadore, ma i test non sono ancora terminati. Sabato 27 luglio i biancocelesti saranno in Germania per disputare l'amichevole con l'Hansa Rostock. L'appuntamento col calcio d'inizio è alle 15 e la sfida sarà visibile, solo per l'Italia, in diretta su sslazio. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole: "Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. Al triplice fischio dell'amichevole con l'Hansa Rostock, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Castellanos, autore della rete del 2 a 0. (La Lazio Siamo Noi)

Nel primo tempo ritmi subito alti e grande agonismo causano ben tre ammonizioni, due nelle fila tedeschi e una per la Lazio: rispettivamente Schumacher e Pfanne e poi Rovella. Nei primi minuti più pericoloso l’Hansa con Froling e Krohn ma in seguito esce fuori la Lazio, prima con Castellanos e poi a fine primo tempo con Zaccagni che porta in vantaggio i biancocelesti: sponda in area di Guendouzi e colpo di testa sotto porta del nuovo 10 della formazione di Baroni. (SPORTFACE.IT)