Torino-Juventus, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Si gioca oggi, sabato 11 gennaio, il derby Torino-Juventus. La stracittadina si disputa allo Stadio Olimpico Torino e prenderà il via alle ore 18. L'incontro è valido per la 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per migliorare la classifica. Il Toro è a metà del guado, la Juve vuole e deve riavvicinarsi alla zona Champions e al quarto posto occupato dalla Lazio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito i giocatori convocati da Thiago Motta. Sarà la stracittadina numero 160 in Serie A tra granata e bianconeri. (Tutto Juve)

Torino-Juventus: Locatelli squalificato, Motta ha deciso il sostituto Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il tecnico sarebbe pronto ad affidarsi nel ruolo da titolare a centrocampo a Douglas Luiz (Bianconera News)

Oltre, naturalmente, a Milik (zero presenze quest’anno, il rientro slitta ancora), a Bremer e a Cabal la cui stagione è già finita. Dimenticare l’Arabia e le sue sabbie mobili da Supercoppa sarebbe pure possibile. (Quotidiano Sportivo)

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. (Toro News)

Non sarà semplice, visti gli assenti e la situazione generale, lo sa anche Motta, che elenca qualche numero che conosciamo e che non può, però, essere soddisfacenti, abbiamo perso due partite ma, allo stesso tempo, non si è vinto abbastanza: "Come sempre sarà una partita complicata. (Tutto Juve)

Prima pagina Oggi c'è il derby Torino-Juve, Tuttosport: "Chi perde paga" (Tutto Napoli)