Juventus-Torino, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, dodicesima giornata di Serie A: JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thruam, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Di Gregorio, Danilo, Conceicao, Mckennie, Fagioli, Cabral, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta. TORINO (3-5-1-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria (Torino FC)

La notizia riportata su altre testate

In classifica le squadre sono separate da sette punti: 21 le lunghezze della Juve e 14 per il Toro. Questa sera si gioca all'Allianz Stadium, terreno di gioco dei bianconeri che arrivano alla stracittadina dopo il pareggio per 1-1 in Champions League contro il Lille mentre i granata sono reduci dalla sconfitta per 0-1 in casa contro la Fiorentina. (Toro News)

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)

Un argomento delicato, da sempre controverso, che ha fatto pentire tutti coloro che l’hanno affrontato: l’ultimo è stato Claudio Marchisio, che dopo aver espresso il suo punto di vista («A Torino ci sono più tifosi del Toro») ha visto buona parte dei tif… (La Repubblica)

Juventus-Torino 1-0: la sblocca Weah, bianconeri avanti all’intervallo

In casa Juventus torna Savona in difesa, con Cambiaso che vince il ballottaggio con Cambiaso dall'altro lato. All'Allianz Stadium andrà in scena il 159° Derby di Torino. La Juventus di Thiago Motta ospita i granata di Paolo Vanoli dopo il pari ottenuto contro il Lille in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Torino, le parole di Thiago Motta Juventus-Torino: un sabato da non perdere per il campionato di Serie A, con i bianconeri in campo contro i granata per continuare la corsa ai vertici della Serie A. (SNAI Sportnews)

I bianconeri hanno gestito il possesso senza creare particolari occasioni, il Toro ha faticato davvero tanto a imbastire azioni degne di nota risultando inoffensivo. Banale dire che servirà tutt'altro tipo di approccio nel secondo tempo, ma è da capire se questa squadra sia in grado di offrire qualcosa in più in questo momento. (Toro News)