Kate: «Questi mesi sono stati terribili per la mia famiglia». E nel video ci sono anche i genitori di Kate

Kate: «Questi mesi sono stati terribili per la mia famiglia». E nel video ci sono anche i genitori di Kate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SALUTE

«Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri, per noi come famiglia». La principessa Kate parla al mondo e apre il cuore al percorso doloroso non soltanto suo, ma della sua famiglia, in questi mesi terribili. «Il percorso del cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile per ciascuno, specialmente per quanti ti stanno più vicino», aggiunge Catherine, che si mostra nel video proprio con la sua famiglia: il marito William e i tre figli l'erede George, Charlotte e Louis. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nuovo video di Kate, la principessa del Galles. «La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute» ha detto nel video girato in un bosco. (Corriere TV)

Kate Middleton, c'è la data per il ritorno ai doveri reali

È stata la stessa principessa del Galles a comunicarlo, con un video emozionale condiviso sui social e con un lungo messaggio in cui ha specificato che per la guarigione ci vorrà ancora del tempo ma che questa importante parte del percorso è stata finalmente portata a termine. (il Giornale)