Kate: «Questi mesi sono stati terribili per la mia famiglia». E nel video ci sono anche i genitori di Kate

«Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri, per noi come famiglia». La principessa Kate parla al mondo e apre il cuore al percorso doloroso non soltanto suo, ma della sua famiglia, in questi mesi terribili. «Il percorso del cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile per ciascuno, specialmente per quanti ti stanno più vicino», aggiunge Catherine, che si mostra nel video proprio con la sua famiglia: il marito William e i tre figli l'erede George, Charlotte e Louis. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il percorso di cura per il cancro. Kate Middleton ha terminato la chemioterapia: «È stata dura, la guarigione dal cancro non è ancora certa» (ilmessaggero.it)

La moglie 42enne del principe William dovrebbe intraprendere un programma leggero di impegni fino alla fine dell'anno. Nuovo video di Kate, la principessa del Galles. (Corriere TV)

Dietro il marchio però non c'è un'unica stilista ma due donne che si chiamano entrambe Veronica. A unirle però non c'è solo il nome di battesimo ma il vincolo di parentela: come scrivono sul loro sito, infatti, The Veronicas sono «cognate sposate con fratelli». (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton, c'è la data per il ritorno ai doveri reali

Ha completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. Questo l’annuncio della stessa Kate Middleton in un video video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio da parte della principessa, consorte dell'erede al trono britannico William, in un video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo «incredibilmente duro». (ilgazzettino.it)

Dopo nove mesi di cure, che non sono state facili, la futura regina del Regno Unito potrà finalmente tornare alla vita pubblica e agli impegni di corte, ovviamente con i suoi tempi e senza esagerare, ma è comunque un passo importante per il ritorno alla normalità. (il Giornale)