Calciomercato Napoli, tre colpi in arrivo: ci sono cinque nomi in pole position

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato della SSC Napoli e il mercato di riparazione: "Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

"Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. (CalcioNapoli1926.it)

"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è sempre stato un professionista molto ambizioso. I numeri, d'altronde, parlano per lui. Grazie al successo con il Genoa il mister leccese è arrivato a ben 150 vittorie solo in Serie A. (AreaNapoli.it)

Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin?

Se esce Folorunsho farà anche un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle che già ci sono: i profili sono Fagioli e Pellegrini. Il noto giornalista di SkySportGianluca Di Marzio ha dato le ultime news di calciomercato relative al Napoli, rivelando novità importanti su Danilo e altri profili. (CalcioNapoli1926.it)

"Vi posso svelare in anteprima la letterina che Antonio Conte ha scritto a Babbo Natale in vista di gennaio. Il mister vuole un centrale, possibilmente due. Inoltre anche una mezzala di inserimento. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si appresta a vivere un mercato di gennaio da protagonista. Acquisti, ma anche cessioni: il Direttore sportivo Giovanni Manna starebbe lavorando su più tavoli per trovare spazio a qualche esubero e per accontentare Antonio Conte con nuovi innesti. (AreaNapoli.it)