Traffico da rientro, rallentamenti in A10 e A26. Incidente in A7 e code in A12

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it ECONOMIA

Aggiornamento ore 20.00 – Si registrano ancora rallentamenti in A7, e code a tratti in A10, direzione Genova, tra Celle e il bivio con la A26. Aggiornamento ore 19.50 – Il traffico è ripreso sulla tratta della A7 interessata dall’incidente, e le code sono in smaltimeto.

Aggiornamento ore 19.00 – A causa di un incidente il tratto della A7 compreso tra Bolzaneto e il bivio con la A12, in direzione Genova, risulta al momento bloccato. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da segnalare sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (km 40.9) coda di 3 km per lavori lungo il tratto tra il Bivio A10/Fine Complanare Savona e il Bivio A10/Inizio Complanare Savona. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce (km 3. (LaVoceDiGenova.it)

Ancora un weekend di passione per gli automobilisti che hanno attraversato le autostrade della Liguria per raggiungere le località di villeggiatura e le principali località balneari della regione. “In vista delle partenze estive degli italiani abbiamo dunque chiesto al Mims, all’Autorità dei Trasporti e alle Commissioni parlamentari un incontro urgente per definire la possibilità di introdurre una compensazione pecuniaria anche in favore di quegli utenti che subiscono disagi sulle autostrade italiane, indennizzo che dovrà essere automatico, proporzionato ai ritardi subiti e a carico delle società concessionarie” – aggiunge Truzzi. (IVG.it)

«In vista delle partenze estive degli italiani abbiamo dunque chiesto al Mims, all’Autorità dei Trasporti e alle Commissioni parlamentari un incontro urgente per definire la possibilità di introdurre una compensazione pecuniaria anche in favore di quegli utenti che subiscono disagi sulle autostrade italiane, indennizzo che dovrà essere automatico, proporzionato ai ritardi subiti e a carico delle società concessionarie», aggiunge Truzzi. (Riviera24)

In autostrada ci saranno colonnine ad alta potenza e questo significa di poter ricaricare la batteria di un veicolo in tempi simili a quelli di un rifornimento di un carburante tradizionale" Il piano prevede "100 installazioni di stazioni di ricarica a 300 kw di potenza e questo significa - ha detto Moroni - tecnnologie di ricarica compatibili con un viaggio autostradale. (Il Messaggero - Motori)

Coda sull’autostrada A12 Genova – Livorno tra Chiavari e Rapallo e tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova e coda tra Genova Nervi e Recco in direzione Livorno. Coda anche sull’autostrada A7 Genova – Milano tra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione Milano. (Liguria Oggi)

Come controllare il traffico A10 in tempo reale, con il calendario delle chiusure e e dei lavori in corso programmato per l'estate 2021. Come capita ormai da troppo tempo, chi percorre l’autostrada Genova – Ventimiglia più che appuntarsi l’itinerario deve informarsi sulle immancabili chiusure e sui lavori in corso che rischiano di trasformare il transito in una sorta di ‘viaggio della speranza’. (SicurAUTO.it)