Ballando con le Stelle caduta rovinosa in studio, attimi di panico: “Speriamo non si sia fatta male”

Nella puntata di ieri sera del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, una caduta in diretta ha generato attimi di panico. In una serata che prometteva scintille, Ballando con le Stelle ha vissuto momenti di tensione quando Alan Friedman, noto giornalista, ha accidentalmente fatto cadere la sua maestra di ballo, Giada Lini. Un incidente che ha causato un attimo di panico sia tra il pubblico in studio sia tra i telespettatori a casa, temendo che la ballerina potesse essersi seriamente infortunata. (L'Eco Del Litorale)

La notizia riportata su altri giornali

L’annuncio del ritiro della cantante Nina Zilli ha interrotto il normale svolgimento dello show, creando un’atmosfera carica di incertezza su come procederà la competizione nelle prossime settimane. Cosa è successo davvero nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle, uno dei concorrenti più amati ha perso un dente così. (L'Eco Del Litorale)

Poco prima di esibirsi, Friedman ha addirittura perso un dente! Ospite di Domenica In, il concorrente ha raccontato cosa gli è accaduto. Non solo nel dietro le quinte, ma anche in gara quando, nell’esibizione del paso doble, ha mancato la presa della ballerina Giada Lini facendola cadere per terra. (Liberoquotidiano.it)

Ieri a Ballando con le Stelle 2024 è andato in pista un fuoriprogramma che ha lasciato tutti senza parole. Alan Friedman sulle note di Gangnam Style ha sbagliato la presa facendo cadere l’insegnante Giada Lini. (ilmessaggero.it)

Alan Friedman ha perso un dente poco prima di esibirsi a Ballando con le stelle nella puntata di ieri, 26 ottobre. L'episodio è stato rivelato quando si è parlato della esibizione del giornalista segnata dalla caduta della sua ballerina Giada Lini che non ha preso come avrebbe dovuto. (Today.it)

"Mi è caduto mangiando del cioccolato", ha detto mostrandolo a Mara Venier. (Fanpage.it)

Se nelle prime puntate aveva dato prova di avere voglia e intraprendenza nel ballo, adesso Alan Friedman sta prendendo una deriva abbastanza verso il ridicolo. Ma perché cimentarsi in una performance senza gusto e nella quale le facce di Friedman sanno di boomerismo da un chilometro di distanza? Alanino, se vuoi essere eliminato questa è la strada più giusta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)