Zappa colpisce il Milan, in campo e sul mercato: sondaggio
Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera ZAPPA MILAN – Una splendida volée, che ha fatto seguito alla grande incursione in occasione del punto del momentaneo 2-2 e risvegliato amaramente il Diavolo dal sogno realizzato a Madrid appena quattro giorni prima. L’incubo del Milan nell’anticipo del sabato all’Unipol Domus di Cagliari si è materializzato con le giocate di qualità e fisicità di Gabriele Zappa, terzino o esterno a tutto campo classe 1999 della formazione sarda. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra di Paulo Fonseca ha indubbiamente disputato una partita non di alto livello in Sardegna e, non a caso, non è andata oltre un pareggio. Un 3-3 anche un po’ beffardo, considerando che il gol del pari finale è arrivato all’89’. (MilanLive.it)
Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. Il secondo: aver tolto Musah e non aver giocato con un centrocampista in più. (Calciomercato.com)
Il Milan subisce tre gol in Serie A nello stesso match: l'ultima volta accadde contro la Salernitana (Milan News)
“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)
Tammy Abraham è tornato al gol dopo due mesi. L'inglese, col tap-in per il momentaneo 2-3 segnato a Cagliari si è sbloccato, trovando il suo secondo gol con la maglia del Milan dopo la rete realizzata su calcio di rigore contro il Venezia alla quarta giornata. (Milan News)
“C’è stato un errato utilizzo del Var. Sul tiro di Zortea, Luvumbo è davanti a Maignan. La sua posizione è nettamente in fuorigioco ed è assolutamente influente. Io mi chiedo: cosa ci sta a fare Aureliano davanti al VAR? Lui deve rivedere non una situazione di gioco, ma una situazione oggettiva facilissima da decifrare”. (Calcio Casteddu)