Assegnato a Pif il Premio "Rocco Chinnici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il premio “Rocco Chinnici” , organizzato fin dal 2006 dal comune di Misilmeri, in provincia di Palermo, per onorare il ricordo del magistrato , ucciso dalla mafia con un'autobomba insieme agli agenti della scorta e al portinaio dell’edificio in cui abitava , quest’anno è stato assegnato al regista , autore e... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altri media
Sabato 13 settembre due appuntamenti da non perdere in Versilia per un gran finale estivo (Nove da Firenze)
7265 ore di proiezione per 21 paesi rappresentati, tra cui ben 49 anteprime assolute. (DiariodelWeb.it)
43 anteprime internazionali - tra cui The American Crime, Fargo, Transparent, Trois fois Manon, e per l'Italia, Qualunque cosa succeda, 1992, Il bosco, Ragion di Stato - per 21 paesi rappresentati. (Tiscali)
Freccero. Non ci saranno le riprese di serie tv uscite negli anni precedenti, ma solo contenuti inediti. (You-ng.it)
Festival – Al grido “vogliamo un festival sulla contemporaneità, capace di intercettare le nuove tendenze” parte l'VIII Roma Fiction Fest, da quest'anno diretto da Carlo Freccero (illustrato alla presenza del presidente della Regione Nicola Zingaretti), che ... (Metro)
Nell'affollatissima Sala Deluxe della Casa del Cinema di Roma si è svolta lo scorso 10 settembre la conferenza stampa di presentazione del programma ufficiale della prossima edizione del Roma Fiction Fest 2014. (OpenMag)