Infortunio Milik, quando tornerà il polacco? Spunta la data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Quando rientrerà Arek Milik dall'infortunio? Spunta la data indicativa per vedere il ritorno in campo del centravanti polacco. La speranza di Thiago Motta e dei tifosi della Juventus. Tre pareggi consecutivi in campionato, ottimo avvio in Champions League e la ricerca di equilibri che possano definire al meglio i (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’infortunio di Marc-André ter Stegen, out per almeno 8 mesi a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, il Barcellona è alla caccia di un portiere. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Juve, se Vlahovic non RINNOVA… Ecco il piano B e C di Giuntoli: ma quell’IDEA esalta i tifosi. Tutti... (Juventus News 24)

I salutarlo di persona alla fine della scorsa stagione. In pochi, del resto, si aspettavano che Wojciech Szczesny avrebbe lasciato Torino e, soprattutto, il calcio giocato, tanto che lui stesso ha dichiarato: "Ancora il mio cervello si rifiuta di pensare come un ex calciatore". (ilBianconero)

C'è un club - in emergenza per il grave infortunio occorso al suo portiere titolare - che potrebbe spingerlo a indossare nuovamente i guantoni. (Monza-News)

L'ultima idea per la sostituzione di Ter Stegen per la stagione in corso arriva da El Chiringuito Tv e il nome fatto è stato quello di Szczesny: l'ormai ex estremo difensore della Juventus, che ha annunciato il ritiro dopo che il suo contratto con la Vecchia Signora è espirato, ha dichiarato in un'intervista che, finita l'esperienza con la Juve, sarebbe finita anche quella con il calcio giocato. (Eurosport IT)

Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero" (TUTTO mercato WEB)