Arianna Paola Alberga, lo schianto e la lama che taglia il cofano ed entra nell'abitacolo: cosa sappiamo
Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset, è morta a 26 anni in un incidente stradale. La tragedia è accaduta nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre, poco dopo l'una. (Today.it)
Cinisello Balsamo (Milano) – Drammatico incidente nella notte tra domenica e lunedì: morta una ragazza. E’ caduto in viale Fulvio Testi, l’arteria che collega Milano con i Comuni dell’hinterland a nord della metropoli. (IL GIORNO)
Si chiamava Arianna Paola Alberga e aveva 26 anni la ragazza vittima dell’incidente stradale di questa notte a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l’auto con a bordo la ragazza e con alla guida un coetaneo si è schiantata contro il guardrail, davanti a un negozio di campeggi. (Nord Milano 24)
La tragedia è accaduta intorno all'una e 30. Non risultano altre vetture coinvolte. (leggo.it)
(Adnkronos) – È uscito nelle librerie, in tempo per la celebrazione del centenario della morte del grande compositore ed operista che cade il 29 novembre 2024, ‘Puccini 100 anni – Viaggio sentimentale da Lucca al mondo’ di Maurizio Sessa, giornalista e scrittore appassionato pucciniano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La grande famiglia Mediaset perde tragicamente un membro. Si tratta di Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo (Liberoquotidiano.it)