Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: Gatti in panchina, Motta sceglie Kalulu e Savona. Conte con il tridente: Politano, Lukaku e Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta rinuncia all'acciaccato Gatti, che si accomoda in panchina, sostituito da Kalulu (ancora in panchina Danilo), con Savona terzino destro, confermando la fiducia a McKennie, mentre Conte si affida alla difesa a quattro. Juventus in campo nel big match con il Napoli con Di Gregorio in porta, davanti a lui Savona, Kalulu, Bremer e Cambiaso. Centrocampo con McKennie e Locatelli alle spalle di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz, trequartisti dietro Vlahovic, unica punta. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus (Sport Mediaset)
Venezia-Genoa ore 15 Di Francesco è in emergenza soprattutto a centrocampo, dove deve rinunciare a Nicolussi Caviglia e Duncan. In avanti c'è Oristanio con Pohjanpalo. Gilardino pure alle prese con le assenze, ma rinfrancato dal pari in extremis ottenuto contro la Roma punta sugli stessi uomini. (Diretta)
Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Ma i tifosi bianconeri non gli hanno perdonato le scelte del recente passato, ovvero l'addio repentino alla Vecchia Signora e poi la scelta di passare all'Inter. (Eurosport IT)
16 anni in bianconero, 13 da calciatore e 3 da allenatore. Lo stesso Allianz Stadium in cui è andata in scena Juventus-Napoli l’ha inaugurato lui e lo ha fatto nel migliore dei modi: vincendo lo scudetto e aprendo un ciclo di vittorie che sarà per sempre nella storia del calcio italiano. (CalcioMercato.it)
Leggi tutta la notizia Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... (Virgilio)