Thiago Motta e il "caso" Gatti. "Non ci sono malintesi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Archiviate le montagne russe del Meazza contro l'Inter, la Juve spera in una serata normale allo Stadium contro il Parma. Dove normale fa sulla carta rima con vittoria senza soffrire troppo: lo storico è dalla parte dei bianconeri, dal momento che sono rimasti imbattuti in 13 delle ultime 14 sfide contro i ducali in serie A avendo peraltro vinto le quattro più recenti. Però, insomma, si sa che la palla è rotonda e che Pecchia allenatore della Next Gen bianconera ai tempi di Sarri, il quale pare non gradisse che i suoi allenamenti venissero osservati dal collega è tecnico preparato e capace di organizzare tranelli, come già dimostrato per esempio al Maradona contro il Napoli (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motta: "Parma ottima squadra. E dopo il pareggio spettacolo 4-4 con l'Inter per mister Motta l'imperativo è la vittoria. (Today.it)

Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE- Juventus, la probabile formazione per il Parma Credits: Martina Cutrona (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus Parma, succede per l'ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta. La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha (SpazioJ)

Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)

Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)