"Endless Love", le anticipazioni: Asu ed Emir non si arrendono
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 21 dicembre su Canale 5 (sab. ore 14.45) Simona De Gregorio Le anticipazioni del 21 dicembre • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" Pausa natalizia per la soap, che andrà in onda solo nei pomeriggi del sabato 21 e 28 dicembre e 4 gennaio, e nelle domeniche del 29 dicembre e 5 gennaio, per poi tornare alla consueta programazione dal 7 gennaio. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Nella puntata di sabato 21 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal incontra Emir e lo costringe a firmare l'accordo per il divorzio consensuale con Nihan. Nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz. (Mediaset Infinity)
Arriva la polizia, chiamata da Kemal, ma Emir afferma che sua moglie non è in casa. Anche se Kemal chiede ai poliziotti di verificare le parole di Emir, loro non possono entrare perché non hanno un mandato di perquisizione. (Mediaset Infinity)
La donna è ora libera di tornare ad abbracciare Deniz e attende che Kemal porti a termine il suo piano. Nihan ricatta Emir: se vuole riuscire nel suo intento di saldare le banche, dovrà chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla loro casa. (Mediaset Infinity)
La programmazione si interromperà infatti dal 23 al 27 dicembre, lasciando spazio a contenuti natalizi, per poi riprendere il 28 dicembre. La soap turca, che continua a incollare milioni di spettatori allo schermo, regalerà momenti di tensione e importanti svolte narrative prima della pausa per le feste natalizie. (Radio 105)
Ne sa qualcosa Emir, l'antagonista di Nihan e Kemal in Endless Love, che continua a tramare per costringere la moglie a rimanergli accanto contro il suo volere. Stasera alle 21.35 circa su Canale 5 va in onda (Io Donna)
Endless Love continua a tenere incollati gli spettatori di Canale 5 con una trama ricca di colpi di scena e tensioni crescenti. (L'Architetto)