Gerry Scotti e il ricordo di Mike Bongiorno a "Che Tempo Che Fa"
A «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti rende omaggio a Mike Bongiorno, condividendo ricordi emozionanti e aneddoti sul maestro della televisione italiana. Un legame indimenticabile tra due pilastri dello spettacolo. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Poi, il toccante ricordo di Raimondo Vianello: «Ovunque io sia, quando accendo la tv se c'è la tua faccia io mi sento a casa». (ilmessaggero.it)
Il GivingTuesday è nato negli Stati Uniti nel 2012 come risposta alle giornate consumistiche del Black Friday e del Cyber Monday, con l’obiettivo di riportare l’attenzione sui gesti di altruismo che rafforzano il tessuto sociale. (Corriere di Lamezia)
Gerry Scotti è stato ospite di CTCF stasera, domenica 1 dicembre. Con Fabio Fazio e il pubblico del NOVE ha ripercorso la sua carriera e ricordato aneddoti del passato. (Fanpage.it)
Prima volta sul Nove per Gerry Scotti, che si è raccontato nel più classico dei faccia a faccia con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un appuntamento che non ha deluso, con il conduttore che, con il suo inconfondibile stile, si è raccontato in modo sincero e divertente. (Io Donna)
Scopri come Gerry Scotti gestisce la sua pensione da parlamentare e il motivo per cui devolve tutto in beneficenza. Un gesto che racconta molto del cuore dell’amato conduttore. (L'Eco Del Litorale)
Il diritto alla pace consiste nell’affermazione che nessun popolo o nazione o etnica potrà più avanzare delle motivazioni per ricorrere alla guerra contro uno o più popoli, nazioni o etnie. (Corriere di Lamezia)