Roma-Udinese, sulla strada per l’Olimpico spuntano alcune bandierine: di che si tratta?

Foto Romanews.eu BANDIERINE STADIO OLIMPICO- A poche ore dal calcio di inizio di Roma-Udinese c’è molta curiosità, non solo per le modifiche tattiche e non che il nuovo tecnico Ivan Juric apporterà alla squadra gestita fino a pochi giorni fa da Daniele De Rossi. Ma anche di capire come la piazza manifesterà il proprio dissenso per il trattamento riservato a DDR. Intanto, racconta Il Romanista, nei dintorni la zona che va da Ponte Milvio a Lungotevere, è stata cosparsa di bandierine giallorosse con un messaggio forte e chiaro “Orgogliosi di essere Romani”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Udinese vale la quinta di Serie A, l'Olimpico si prepara ad accogliere il match in programma domenica 22 settembre alle 18. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vivere questo secondo appuntamento stagionale all’Olimpico. (AS Roma)

Zalewski, esterno polacco della Roma, potrebbe rientrare a far parte delle rotazioni della Roma con Juric: il terzino è reintegrato al gruppo Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Il nuovo tecnico conferma Svilar in porta, linea difensiva a tre con Mancini, Ndicka e l’esordio di Hermoso dal 1° minuto. (Siamo la Roma)

Roma Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Squalificati: – ROMA (3-4-2-1) – Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Celik, Cristante, Konè, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Juric A disposizione: 98 Ryan, 89 Marin, 12 Abdulhamid 66 Sangaré, 15 Hummels, 26 Dahl, 16 Paredes, 35 Baldanzi, 7 Pellegrini, 61 Pisilli, 18 Soulé, 14 Shomurodov (Udinese Blog)

Finora ha realizzato tre gol e un assist in 4 gare, ma soprattutto è stato riferimento per la squadra. L’attaccante francese è pronto, e lo sta dimostrando, a guidare la nuova Udinese. (Udinese Blog)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Udinese in streaming gratis. (Calcio e Finanza)