Bologna-Venezia, le formazioni ufficiali

Il Bologna cerca i tre punti per ripartire dopo le due sconfitta di fila tra Serie A e Champions League, il Venezia per ricominciare dopo i tre stop in campionato. Come arriva il Bologna Il Bologna arriva alla gara contro il Venezia di Di Francesco dopo due sconfitta di fila: in campionato contro la Lazio e in Champions League contro il Lille. Prima della sosta, però, i rossoblù avevano trovato una grande vittoria all'Olimpico contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 20:45, allo Stadio Renato Dall'Ara, andrà in scena il match di questo sabato sera di Serie A tra Bologna e Venezia. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali dei due tecnici Vincenzo Italiano ed Eusebio Di Francesco: (CalcioNapoli1926.it)

Si sblocca Ndoye, che apre e chiude le marcature, rigore e gol da centravanti di razza, poi nel mezzo un altro penalty con Orsolini, a suggellare un sabato di festa dopo un mercoledì difficile. Vittoria netta e larga dei rossoblù col Venezia e tre punti che rilanciano le quotazioni di Italiano in zona Europa. (Tuttobolognaweb)

Reduci dalla sconfitta contro il Lille che potrebbe aver compromesso definitivamente il cammino in Champions League, i rossoblu di Vincenzo Italiano vogliono rialzare la testa entro i confini nazionali. (CalcioMercato.it)

Cor Sport – La corsa su Motta

Una mezza stagione nel Bologna che arrivò in semifinale Uefa 1999, e che l’Europa la confermò pure l’anno dopo anche grazie a un suo gol nello spareggio con l’Inter, Stefano Bettarini ha poi vissuto l’altalena del Venezia, tra promozioni e retrocessioni. (La Repubblica)

Uscito sconfitto dalla quinta giornata di Champions League , il Bologna torna in campo nell'incontro valido per la 14ª giornata di campionato: dall'altra parte del campo c'è ora il Venezia di Eusebio Di Francesco . (Tuttosport)

Il Bologna di scena al Dall'Ara contro il Venezia in una partita da vincere. I rossoblù fanno corsa su Motta e salendo a 21 pareggerebbe i punti di un anno fa. (Tuttobolognaweb)