Save the Children a Expo 2015 in cerca di promotori cambiamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Rho-Pero, 5 mag. (askanews) - Save the Children ha inaugurato il proprio "villaggio" dentro Expo 2015 chiamando tutti i visitatori a essere motori del cambiamento per tre milioni di bambini che ogni anno muoiono per cause correlate alla malnutrizione e per i ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo annuncia Jean-Christophe Babin Ceo di Bulgari in occasione della ... (Adnkronos)

– La Norvegia è il miglior paese la mondo in cui diventare madri, la Somalia il peggiore, secondo al classifica pubblicata dall'ong Save the children. L'Italia è dodicesima in una classifica di 179 Paesi, dominata dagli scandinavi e basata su una ... (ContattoNews.it)

Milioni di braccialetti da neonato con i nomi dei visitatori di Expo Milano 2015 saranno inviati al segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-Moon per chiedere di fermare le morti infantili legate alla malnutrizione. (Radio Lombardia)

Il padiglione sarà inaugurato domani. Obiettivi mancati. (Vita)

Le mamme sono trattate "estremamente bene" in Svizzera: è la conclusione a cui giunge un confronto internazionale svolto dall'organizzazione umanitaria Save the Children. (La Regione Ticino)

Rapporto Save the children sullo stato delle madri nel mondo. Il nostro paese perde una posizione a causa della scarsa partecipazione delle donne al governo nazionale e degli anni dedicati allo studio. (Redattore Sociale)