Temptation Island 2024, chi sono Martina e Raul: età, lavoro e presentazione

Andiamo alla scoperta di Martina e Raul, una delle coppie protagoniste di "Temptation Island 2024", il reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda a partire da giovedì 27 giugno dalle 21.20 su Canale 5. L'obiettivo della coppia è quello di capire definitivamente se possono superare le difficoltà legate alla gelosia di Raul e valutare la possibilità di una vita insieme. Chi sono Martina e Raul: chi sono Martina De Ioannon ha 26 anni e vive a Roma, dove lavora presso il "Ristorante Da Dante", un locale noto nella capitale e frequentato da molte celebrità, tra cui Mahmoood e Francesco Totti (Today.it)

Su altre testate

Raul e Martina entrano a Temptation Island a causa delle gelosia del romano ed ecco che, già dalla prima puntata, le sue reazioni violente e furiose fanno discutere. Ecco cosa è successo. Raul e Martina, giovane coppia romana in crisi, è entrata a far parte del cast di Temptation Island per volere di lei, che vorrebbe capire fino a che punto la gelosia del suo fidanzato la sta limitando, provare ad arginarla e costruire insieme le basi di un rapporto sano per la convivenza. (ComingSoon.it)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island 2024 e, tra le coppie in gioco, quella di Martina e Raul sta facendo particolarmente discutere sia per il background che ha presentato nei giorni precedenti sia per quello che è avvenuto durante il primo episodio, tanto che in molti già si immaginano quale sarà il loro finale, paragonandolo a quello dei più celebri Mirko Brunetti e Perla Vatiero. (ilmessaggero.it)

Scrive Martina a “Temptation Island” perché Raul è troppo geloso e possessivo ed è per questo che in passato lo ha lasciato. Raul non si ritiene possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna. (Witty TV)

A Temptation Martina si avvicina al single Carlo, Raul spacca una bottiglia: "Mi fa passare per un pazzo furioso"

Sei puntate che terranno incollati milioni di telespettatori agli schermi, curiosi di scoprire il destino delle sei coppie nel loro viaggio dei sentimenti. (ilmessaggero.it)

La fidanzata di Raul, Martina, lo aveva detto fin dall'inizio: lui è troppo geloso. E infatti tutti i telespettatori hanno avuto modo di verificarlo in prima persona. È bastato pochissimo, infatti, per fargli perdere le staffe. (Today.it)

Raul, dopo aver visto dei video di Martina vicina al single Carlo, va su tutte le furie e spacca una bottiglia con un pugno. (Fanpage.it)