Roma Cagliari, formazioni ufficiali della partita di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

La Roma per riprendersi dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Cagliari per rosicchiare qualcosa in classifica, anche se chiuso dal pronostico. Fra poco Roma-Cagliari, sfida che i tifosi rossoblù stanno onorando anche “in presenza”, oltre 720 tifosi sicuri nel settore ospiti, e che potrebbe servire a Nicola per dare la svolta alla stagione. Senza diverse opzioni a sinistra e una, fondamentale, a destra, l’allenatore sceglie Palomino a destra e Obert a Sinistra nei 4 dietro, in mezzo c’è Prati, con Deiola e Adopo al suo fianco, Zortea e Viola alle spalle di Piccoli. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

MERET: «Ci sono 10 portieri in Serie A più forti di Meret. Adriano Bacconi, allenatore e preparatore atletico professionista, ha parlato di molti portieri della Serie A che secondo lui sono meglio di Meret, citando tra le varie cose anche il portiere del Cagliari, Elia Caprile. (CagliariNews24.com)

L'articolo Mantova, Possanzini sulla lotta salvezza: «Mancano otto partite e dobbiamo lottare fino alla fine» sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Raffaele Paolino ha segnato appena cinque reti in 53 presenze con la maglia dei rossoblù ma ha lasciato un bel ricordo. L’ex attaccante del Cagliari, protagonista nel biennio 1989-1991 sotto la prima gestione di Claudio Ranieri, ha commentato il momento della squadra sarda e non solo per il programma “Rossoblù 100” di Bruno Corda. (CagliariNews24.com)

Al rientro dalla sosta per i vari impegni delle Nazionali il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro la Roma, affronterà il Monza nel match della 30a giornata di Serie A che si giocherà il 30 marzo. Una sfida delicata per la squadra di Davide Nicola in ottica salvezza, così come ha sottolineato oggi l’ex centravanti rossoblù Raffaele Paolino nel corso del programma “Rossoblù 100” di Bruno Corda. (CagliariNews24.com)

Se il Cagliari resta in corsa per la salvezza, gran parte del merito va a Elia Caprile. Il giovane portiere, arrivato in prestito dal Napoli, sta dimostrando il suo valore con prestazioni di altissimo livello, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la difesa di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Per questo motivo non avranno nulla da perdere, e giocheranno con la mente sgombra, divenendo una vera e propria mina vagante del campionato. I rossoblu non dovranno però pensare a nulla, ma dovranno giocare solo per vincere. (News Sports)