La Promessa Spoiler 26 dicembre 2024: Catalina volta pagina, è davvero la fine con Pelayo?

L’attesa per il 26 dicembre 2024 cresce con le emozionanti anticipazioni de “La Promessa”! La tensione tra Catalina e Pelayo si fa palpabile, mentre Salvador si caccia in un altro guaio, rischiando i suoi legami. Jana e Manuel, increduli, devono affrontare le conseguenze delle azioni di Abel, mentre Cruz trama nel buio per proteggere il suo futuro. E non dimentichiamo il intrigante piano di Candela per mantenere Virtudes vicino alla famiglia. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il 25 dicembre 2024 segna un momento clou per i fan di “La Promessa”! Con il cambio di palinsesto, il dramma spagnolo promette nuove emozioni alle 19:39 su Rete 4. Le anticipazioni dell’episodio 335 già scaldano gli animi: tra rivelazioni shock e tensioni amorose, gli sviluppi sono da capogiro! Abel svela la verità sull’aborto di Jimena, mentre Catalina affronta le sue difficoltà sentimentali. (SofiaOggi.com)

La soap opera spagnola ha conquistato il pubblico, e con nuovi colpi di scena come la falsa gravidanza di Jimena e il piano di Martina per separare la madre dal Conte, le complicazioni si moltiplicano. (SofiaOggi.com)

Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. (SofiaOggi.com)

Tradimento, anticipazioni 29 dicembre: Guzide in difficoltà a causa di Oylum, Tarik infligge una punizione a Yesim

L’articolo su “La Promessa” svela trame avvincenti e cariche di conflitti familiari! Catalina, con la sua scelta di isolarsi, dà il via a una spirale di tensioni che coinvolgerà Cruz e Lorenzo in un gioco di potere inquietante. (SofiaOggi.com)

In questo articolo, il cuore spezzato di Lope e le sfide emotive di Vera si intrecciano in un racconto avvincente di amore e segreti. La decisione di Vera di lasciare Lope con la toccante frase “meriti di più” rivela quanto sia complessa la sua situazione. (SofiaOggi.com)

Non puoi perderti l’episodio del 29 dicembre di “Tradimento”! Le tensioni tra Guzide e Yesim raggiungono il culmine, e le accuse di corruzione nel caso di Oylum rendono la situazione ancora più drammatica. (SofiaOggi.com)