Mandato d’arresto per il cugino di Messina Denaro, ma e’ irreperibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cassazione ha confermato la decisione del Riesame di richiesta di arresto per Paolo Aurelio Errante Parrino, 77 anni, uno degli indagati della maxi inchiesta “Hydra” sulla “alleanza” delle tre mafie. Proprio Parrino secondo gli inquirenti, sarebbe stato il “punto di raccordo” tra il presunto “sistema mafioso” in Lombardia, che avrebbe unito presunti affiliati di Cosa Nostra, ‘ndrangheta e camorra, e il “capo dei capi” Matteo Messina Denaro (Risoluto.it)
Su altri giornali
Abbiategrasso: i carabinieri bussano alla porta dell’anziano ritenuto boss di Cosa Nostra per portarlo in carcere, ma Paolo Errante Parrino è scappato. (Giornale di Sicilia)
Ma nel programma anche il dramma delle guerre contemporanee, i crimini contro le popolazioni civili e i nodi della politica internazionale (confronto in studio tra il leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, il capogruppo al Senato di Fdi Lucio Malan, la deputata Pd Simona Bonafé, il senatore e segretario di Azione Carlo Calenda e il giornalista Mauro Mazza), tra le ripercussioni delle scelte di Donald Trump, il ruolo di Giorgia Meloni e le polemiche sulla riforma della giustizia. (MOW)
Per la celbrazione della Giornata della Memoria, a “Lo Stato delle Cose”, in onda lunedì 27 gennaio alle 21.20 su Rai 3, Massimo Giletti intervista lo scrittore Erri De Luca. (Rai Storia)
La misura doveva essere eseguita lo scorso 25 gennaio, ma il boss si era reso irreperibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Paolo Aurelio Errante Parrino, 77 anni, cugino del boss Matteo Messina Denaro e considerato il principale riferimento del mandamento di Castelvetrano nel Nord Italia, è ufficialmente ricercato. (Virgilio)
Oltre a ricordare l'orrore dell'olocausto, si parlerà anche delle polemiche che hanno portato alcuni testimoni a disertare le manifestazioni ufficiali, delle guerre che ancora affliggono il mondo e dei crimini che ancora subiscono le popolazioni civili. (Corriere dell'Umbria)