Kraven - Il Cacciatore: come finisce il film e chi muore nel cinecomic Sony con Aaron Taylor-Johnson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario di Sony, poiché non ci sono altri spin-off in programma. Ma come finisce il film, e chi muore nel finale? Ecco la spiegazione. La storia ruota intorno al russo Sergei Kravinoff, la cui missione nella vita è quella di diventare il più grande cacciatore del mondo. (Comics Universe)
Ne parlano anche altre fonti
Il nuovo film è un dramma padre figlio fra Aaron Taylor Johnson, che veste i panni del cacciatore Kraven nell’origin story dedicata al villain della Marvel, e tra il padre, interpretato da Russell Crowe. (ilmessaggero.it)
In un nuovo approfondimento, Variety ha spiegato che l’universo Sony non è finito ma solo messo in pausa, poiché lo studio ha ancora intenzione di proporre altri film basati sui personaggi Marvel di cui detengono i diritti. (Comics Universe)