Svolta Morata, la verità sull’infortunio: l’annuncio in vista di Milan-Juve
Arrivano novità importanti legate alle condizioni dell’attaccante spagnolo, che si trova in ritiro con la sua Nazionale La convocazione di Alvaro Morata in Nazionale non aveva per nulla reso felice il Milan e Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese era inspiegabile che l’attaccante venisse convocato dopo il trauma cranico che gli ha impedito di saltare il match di Cagliari. D’altronde per i medici l’ex Atletico Madrid avrebbe dovuto seguire un protocollo che lo avrebbe portato fuori dai campi di calcio per dieci giorni. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Redazione 14 novembre - 16:45 Alvaro Morata ha preso parte all'allenamento odierno con la Spagna: il Milan osserva attentamente la situazione del rossonero (Pianeta Milan)
E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)
Con la sosta Nazionali prossima a entrare nel vivo (le prime partite da domani), il centro sportivo di Milanello si è letteralmente svuotato. Sono ben 18 i giocatori rossoneri tra prima squadra e Milan Futuro ad aver lasciato casa base per rispondere alla convocazione delle rispettive selezioni nazionali. (Milan News)
Dalle parti di Milanello aleggia preoccupazione attorno alle condizioni di Alvaro Morata, assente nell'ultima trasferta di Cagliari per via di un trauma cranico che è stato conseguenza di un duro scontro di gioco in allenamento con il compagno Strahinja Pavlovic. (Milan News)
La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)
In casa Inter l’unico che prosegue con il lavoro personalizzato è Carlos Augusto, anche oggi ha lavorato a parte. Oggi, alla Pinetina, l'ex Monza ha lavorato ancora singolarmente ma la tabella di marcia procede secondo i piani: la prossima settimana il brasiliano tornerà a lavorare con il resto della squadra, di fatto svuotando completamente l'infermeria nerazzurra. (SOS Fanta)