Roma, ufficiale l’arrivo di Mats Hummels

La Roma ha ufficialmente accolto Mats Hummels. Il difensore tedesco arriva come svincolato dopo la sua ultima esperienza al Borussia Dortmund. Hummels ha firmato un contratto annuale da 2,5 milioni di euro netti, più eventuali bonus legati a presenze e risultati. Il suo ingaggio rappresenta un’importante aggiunta alla difesa giallorossa, soprattutto dopo la partenza di Smalling. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. (Europa Calcio)

Su altre fonti

HUMMELS LOTITO ROMA – In giornata la Roma ha accolto il suo ultimo rinforzo in difesa. Dopo Hermoso, infatti, i giallorossi hanno deciso di completare il pacchetto arretrato con l’ingaggio di un altro svincolato ti lusso. (RomaNews)

Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014. (LAROMA24)

Il difensore tedesco è atterrato intorno alle 12.30 all’aeroporto di Fiumicino, accolto da almeno 40 tifosi entusiasti per il centrale ex Borussia Dortmund, campione del mondo nel 2014. Un anno di contratto per Hummels a 2,5 milioni circa più bonus, pronto a rinforzare la difesa di De Rossi con esperienza e qualità. (CalcioMercato.it)

Se mai vi capitasse di domandare ad un appassionato di calcio con quale maglia Kostas Manolas, difensore centrale - nonché vecchia conoscenza azzurra - abbia vissuto il periodo più "felice" della propria carriera, state certi che egli avrà già la risposta pronta: "Quella della Roma". (CalcioNapoli1926.it)

Mats Hummels, a breve, sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Mats Hummels inizia la sua avventura da calciatore della Roma: il difensore tedesco è atterrato a Fiumicino per visite mediche e firma. (Goal Italia)

Per l’ormai ex bandiera del Borussia Dortmund, con il quale ha raggiunto due finali di Champions League e nel corso della cui esperienza ha vinto la Coppa del mondo del 2014, pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo. (Radio Radio)