Mfe-Mediaset sale in Prosieben, è a un passo dall’Opa
Alla vigilia dela presentazione dei conti, Mfe si posiziona a un passo dal 30%. E nelle sue richieste di gestione al management attuale ha un’alleata nella ceca Ppf Mfe-Mediaset allarga la sua presenza in Prosieben. La holding tv di Cologno è arrivata al 29,99% del capitale del gruppo media tedesco, facendo salire ulteriormente la quota detenuta in precedenza, ferma al 28,9%. Prosieben alla prova dei conti L’aumento dell’investimento è stato comunicato dalla Commissione tedesca sulla concentrazione nei media (Kek) alla vigilia dei conti di Prosieben, che sono attesi domani mattina a mercati azionari ancora chiusi. (Primaonline)
Su altri media
MFE B MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che scambia con) ha aumentato la propria partecipazione indi 3,41 punti percentuali, raggiungendo il 29,99% del capitale sociale. Lo afferma la Commissione tedesca sulla concentrazione nei media (KEK). (LA STAMPA Finanza)
Mfe MediaForEurope sale ancora nell'azionariato del broadcaster tedesco ProSiebenSat.1: il gruppo di Mediaset è infatti arrivato al 29,99% del capitale a un soffio dall'obbligo di opa totalitaria, e al 30,8% dei diritti di voto. (Italia Oggi)