Mara Carfagna e Alessandro Ruben, le nozze oggi a Sorrento. Lo sposo esperto di relazioni internazionali, gli inizi della storia e la figlia Vittoria che porterà le fedi

Nessun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessanti, bocche cucite tra i loro collaboratori e amici, ai quali sarebbe stato chiesto di mantenere il più stretto riserbo, e solo un'indiscrezione di Dagospia, confermata al Corriere del Mezzogiorno da fonti vicine agli sposi: si terrà oggi pomeriggio a Sorrento, a Villa Zagara, il matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben. La coppia ha dunque scelto che le nozze fossero avvolte nella più totale riservatezza, la stessa che in questi anni ha caratterizzato la relazione tra l'ex ministra e l'avvocato e politico romano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. Entrambi alle seconde nozze, si sposeranno a Villa Zagara e, a celebrare il matrimonio civile, dovrebbe essere il sindaco di Sorrento Massimo Coppola. (Sky Tg24 )

Mara Carfagna e Alessandro Ruben si sono sposati: l'ex ministra nel governo Berlusconi IV e nel governo Draghi nonché vicepresidente della Camera dal 2018 al 2021 è riuscita mantenere il riserbo fino a oggi (27 giugno). (ilmessaggero.it)

Il matrimonio di Mara Carfagna e il precedente con Berlusconi come testimone Il matrimonio di Mara Carfagna e il precedente con Berlusconi come testimone (Virgilio Notizie)

Mara Carfagna sposa Alessandro Ruben: il matrimonio "segreto" nella location esclusiva

Mara Carfagna e il compagno Alessandro Ruben avrebbero voluto mantenere il più stretto riserbo sulle loro nozze. Stando al sito diretto da Roberto D'Agostino, ad accompagnare gli sposi all'altare sarà la figlia della coppia, Vittoria, nata quattro anni fa. (Today.it)

Poche, ad ogni modo, le indiscrezioni sulla cerimonia. Mara Carfagna ha sposato oggi, 27 giugno, Alessandro Ruben. (leggo.it)

Mara Carfagna e Alessandro Ruben si sono sposati quasi nell’anonimato, verrebbe da dire. Nessuna intenzione di condividere il proprio giorno speciale con il resto del mondo, o comunque con il resto d’Italia. (DiLei)