Nuovo affare alla Di Gregorio: la Juventus anticipa il Milan a gennaio
Proseguono le manovre di mercato della ‘Vecchia Signora’ per rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta Con una rosa ridotta all’osso a causa delle numerose assenze, la Juventus di Thiago Motta si presenta al ‘Via del Mare’ per provare ad incamerare tre punti pesanti contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo. A poche settimane dall’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, però, a prendersi la scena sono anche i possibili affari che vedono i piemontesi direttamente o indirettamente protagonisti. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quindi il club biancorosso sarebbe pronto a presentare un'offerta sin da gennaio, ben superiore ai 10 milioni di sterline. Il club inglese è da oltre un anno sulle tracce del centrocampista del Genoa, seguito con attenzione anche dalla Juventus in caso di cessione di Nicolò Fagioli all'estero, e nell'ultima partita gli emissari ne hanno tratto indicazioni molto interessanti. (Tutto Juve)
Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. Visti i tanti infortuni che hanno colpito la Juventus, nel corso del mercato di gennaio, Giuntoli dovrà correre ai ripari sul mercato. (Bianconera News)
La Juventus avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup del Genoa per il prossimo calciomercato invernale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe monitorando già da tempo il classe 2001, considerato il fatto che Il danese è un centrocampista universale in grado di giostrare in più ruoli: sia nei due davanti alla difesa sia da mezzala in una mediana a tre. (Milan News)
Juventus, si pensa a un innesto in mezzo al campo: idea Frendrup, formula "alla Di Gregorio" (TUTTO mercato WEB)
Il Milan lo sta corteggiando da mesi ma ora si è inserita la Juventus: occhio alla beffa, Giuntoli ci prova nel prossimo mercato. (Spazio Milan)
L’arrivo del centrocampista brasiliano è (SpazioJ)