Poco F4 GT ufficiale con gli auricolari Poco Buds Pro Genshin Impact Edition il Poco Watch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il foro in alto al centro propone una selfiecamera da 16 megapixel, col sensore Sony IMX596 (f/2.4).

Nel corso di un evento ad hoc atteso da diverse settimane, Poco, sotto-brand low cost di Xiaomi, ha annunciato diversi nuovi prodotti, tra cui lo smartphone Poco F4 GT, gli auricolari Poco Buds Pro in Genshin Impact Edition, e lo smartwatch Poco Watch.

Oltre allo smartphone in questione, Poco ha svelato anche gli auricolari Buds Pro Genshin Impact Edition (dal 26 Aprile, su Po. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricarica HyperCharge da 120 W a marchio POCO, e una batteria a doppia cella da 4700 mAh Appena presentato, e disponibile dal 9 Maggio 2022, è già in pre-order su Amazon con una sorpresa: uno sconto immediato di ben 100€. (Tariffando)

- Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)

“Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. (TecnoAndroid.it)

I trigger possono essere utilizzati anche per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia. A bordo troviamo, inoltre, un display AMOLED con refresh rate a 120Hz e pulsanti dorsali da utilizzare all’interno dei giochi. (Today.it)

Poco F4 GT: caratteristiche tecniche. Poco F4 GT è dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il più potente attualmente in circolazione insieme al MediaTek Dimensity 9000. Grazie a questa strategia che il Poco F4 GT arriva in Italia con un prezzo da telefono di fascia media che andrebbe preso in considerazione anche da chi non è un patito di videogiochi. (Libero Tecnologia)

è ufficiale: parliamo del nuovo gaming phone del sub brand di Xiaomi. Ha lo Snapdragon 8 Gen 1 ed è velocissimo: scopritelo insieme a noi. (Webnews.it)