Pronostico Genoa-Fiorentina, quote analisi 10ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Grifone e la Viola si trovano rispettivamente all’ultimo e al secondo posto nella classifica delle ultime cinque partite Fabrizio Longo Genoa e Fiorentina a confronto per la seconda volta nel 2024. Stato di forma e precedenti sorridono alla squadra toscana, ma l’importanza della partita potrebbe sovvertire tutto: scopriamo quote e pronostico di Genoa-Fiorentina, uno dei posticipi della 10ª giornata di Serie A in programma a Marassi giovedì 31 ottobre alle 18:30. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Il Genoa ha lanciato una nuova iniziativa per evitare le lunghe file e attese ai tornelli dello stadio “Luigi Ferraris” per le operazioni di controllo. A partire dalla partita di domani alle ore 18:30 con la Fiorentina scatterà la campagna “Ingressi anticipati” per incentivare l’afflusso degli spettatori dall’apertura dei varchi tre ore prima e fino a un’ora dal fischio d’inizio. (Pianetagenoa1893.net)
Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Fiorentina, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Ancora una volte, scelte contate per mister Gilardino. Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco (Pianetagenoa1893.net)
Nel dettaglio la " Viola " ha fatto registrare 4 vittorie, che diventano 6 considerando anche gli impegni di Europa League , e 1 pareggio. In Serie A continua la corsa di una Fiorentina reduce da 5 risultati utili consecutivi. (Tuttosport)
Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. Le due squadre hanno obiettivi leggermente diversi. I padroni di casa puntano sempre ad una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso. (Bottadiculo)
Una Fiorentina lanciatissima prova ad allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi (sei vittorie ed un pareggio nelle ultime sette uscite contando anche la Conference League) facendo visita al Genoa, attuale fanalino di coda del torneo e costretta a fronteggiare una costante emergenza sul versante infortuni. (Today.it)
Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)