Garcia: "Di Napoli amavo tutto, tranne l'interferenza di De Laurentiis. Ero un po' prigioniero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli e ct del Belgio, ha rilasciato una lunga intervista de L'Equipe, parlando della sua esperienza con il club partenopeo: "Quando fui esonerato ero ancora sotto cont (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Su De Laurentiis (Fantacalcio ®)
Tranne l’interferenza del suo presidente". E ancora: "Io li ho lasciati al quarto posto e alla fine sono arrivati decimi, con altri due allenatori. (Calciomercato.com)
"Prigioniero di De Laurentiis? Un po'. Esiste un'espressione italiana, il tempo è galantuomo, che può essere tradotta come il tempo ristabilisce la verità e rimette ogni cosa a posto. Io li ho lasciati al quarto posto e alla fine sono arrivati decimi, con altri due allenatori". (TUTTO mercato WEB)
Parole di Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli (che in Italia si è seduto anche sulla panchina della Roma), nell’intervista rilasciata a L’Equipe: «Se mi sono sentito prigioniero? Un po’. «Prigioniero di Aurelio De Laurentiis». (ilmessaggero.it)
L'allenatore francese, da un mese commissario tecnico della nazionale belga, in un'intervista all'Equipe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tecnico francese, arrivato nell'estate 2023 per sostituire Luciano Spalletti dopo la conquista di uno storico Scudetto, è stato esonerato dopo pochi mesi e solo adesso riesce a ripartire, come commissario tecnico del Belgio (Eurosport IT)