Partita brutta, ma che bravo questo Thuram. Motta: "Sì, farà una grande carriera"
Luglio: nei corridoi della Continassa Thiago Motta accoglie Lilian Thuram e il figlio Khephren. È il primo giorno del giovane centrocampista ex Nizza con la maglia bianconera e lui, visibilmente emozionato, osserva le sue due guide: quella che lo sarà dalla panchina e quella che ha avuto nella vita. "Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. "È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)
Live TMW Juventus, Thuram: "Pogba e Vieira idoli. Sono contento per i due gol di Marcus" Che partita è stata? (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. "Sì, ce l'ha detto anche a noi nello spogliatoio, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. (Tutto Juve)
"E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. "Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". (Fcinternews.it)
Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan. (SpazioJ)