Ettore Messina: Vittoria pesante che devi però confermare

Ettore Messina: Vittoria pesante che devi però confermare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Ettore Messina ha parlato con il sito milannews a margine dell’evento Aspria Charity Open all’Aspria Harbour Club di Milano. SUL SUCCESSO SUL FENERBAHCE “Sono due vittorie pesanti (l’altra è quella del Milan a Madrid, ndr) che devi però confermare, perché paradossalmente per il Milan è stato più importante vincere a Bratislava perché se perdi su un campo dove devi vincere poi anche il gran risultato che fai sul campo dove nessuno si aspetta niente perde di significato. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita di Mirotic è una prestazione balistica di alto livello ma nei 29 punti c’è tanto lavoro di preparazione e di capacità di lettura della difesa. In diverse situazioni offensive il giocatore ex-Barcellona ha giocato perfettamente contro la scelta della difesa del Fenerbahce. (BPD - Backdoorpodcast)

«Mirotic-LeDay: che coppia! Due così non li ha nessuno» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. Il titolone è «Giganti». «Mirotic-LeDay: che coppia! Due così non li ha nessuno» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. (RealOlimpiaMilano)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Olimpia, Mirotic e LeDay che coppia! I numeri dei due riferimenti di Milano

Milano ha davvero cambiato marcia in Eurolega. Eroe della serata Nikola Mirotic che domina il confronto diretto con l'ex capitano dell'Olimpia, Nicolò Melli: il montenegrino disputa una gara al limite della perfezione (29 punti, 9 rimbalzi, 9/15 dal campo e 38 di valutazione), l'azzurro invece manca l'occasione di essere rimpianto dalla sua vecchia squadra dopo il rinnovo sfumato la scorsa estate (0 punti, 0/6 dal campo, -1 di valutazione). (la Repubblica)

Sul Corriere della Sera Daniele Dallera firma un lungo editoriale dal titolo "La risalita dell'Armani Milano tra buffetti, carezze, sorrisi e la strana coppia Mirotic & LeDay". Si parla ovviamente dell'Olimpia, che con il successo a Istanbul sul Fenerbahce ha conquistato la quinta vittoria nelle ultime sei gare di EuroLeague. (Pianetabasket.com)

«Mirotic-LeDay: che coppia! Due così non li ha nessuno». Il titolo è de La Gazzetta dello Sport che celebra i due lunghi dell'Olimpia Milano, protagonisti anche nel successo a Istanbul contro il Fenerbahče. (Pianetabasket.com)