Bazzani: “La Roma contro l’Inter ha una grande occasione. Ma perderà se i nerazzurri…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Su Roma-Inter che dice? "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre. Ha avuto un cambio di allenatore poi. La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. Ma la Roma ha la grande occasione, se farà un grande risultato certe nubi che ci sono si allontaneranno". (fcinter1908)

Su altre fonti

LA SFIDA – Roma-Inter rischia di rappresentare “l’ultima spiaggia” per il tecnico della formazione capitolina Ivan Juric. La sua squadra, infatti, dopo un buon inizio in campionato con due vittorie consecutive contro Udinese e Venezia, ha avuto una battuta d’arresto con il pareggio contro il Monza per 1-1. (Inter-News)

In vista di Roma-Inter ha parlato anche l’ex giocatore e attuale opinionista Fabio Bazzani. A TMW Radio l’ex attaccante ha sottolineato i motivi per i quali si tratti di una grande occasione per i giallorossi. (Inter-News)

Antivigilia di Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Marcus Thuram è pronto nuovamente a ricaricare il suo pallottoliere. (Inter-News)

Ivan Juric prepara Roma-Inter portando con sé un grosso dubbio che incide sulla probabile formazione. Ecco di cosa si tratta e quale dovrebbe essere l’undici titolare giallorosso di domenica sera. (Inter-News)

Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews. (RomaNews)

ROMA PAREDES BOCA – Dopo la vittoria con l’Argentina, che ha avuto la meglio sulla Bolivia con un netto 6-0, Leandro Paredes ha parlato a TyC Sports. (Europa Calcio)