Bazzani: “La Roma contro l’Inter ha una grande occasione. Ma perderà se i nerazzurri…”

Bazzani: “La Roma contro l’Inter ha una grande occasione. Ma perderà se i nerazzurri…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Su Roma-Inter che dice? "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre. Ha avuto un cambio di allenatore poi. La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. Ma la Roma ha la grande occasione, se farà un grande risultato certe nubi che ci sono si allontaneranno". (fcinter1908)

Su altre fonti

ANTIVIGILIA – Meno due e sarà Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo tre vittorie di fila prima della sosta, vanno a caccia di continuità puntando al poker di successi. (Inter-News)

Verso Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Ivan Juric varerà il suo 3-4-2-1, ma ancora due dubbi da dover sciogliere. (Inter-News)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”

Quella tra Inter e Roma è inoltre la sfida che ha visto più gol nella storia della massimo campionato italiano: ben 530, una media di 2.9 a gara. La Roma è anche la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (Fcinternews.it)

Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Fabio Bazzani si sofferma su Roma-Inter: "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre - ha esordito -. (Fcinternews.it)

"L'Inter ha la classica sindrome di appagamento", ha commentato Vocalelli, giornalista, in vista di Roma-Inter Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: (fcinter1908)