Bazzani: “La Roma contro l’Inter ha una grande occasione. Ma perderà se i nerazzurri…”

Su Roma-Inter che dice? "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre. Ha avuto un cambio di allenatore poi. La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. Ma la Roma ha la grande occasione, se farà un grande risultato certe nubi che ci sono si allontaneranno". (fcinter1908)

Su altre fonti

ANTIVIGILIA – Meno due e sarà Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo tre vittorie di fila prima della sosta, vanno a caccia di continuità puntando al poker di successi. (Inter-News)

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

Il big match di giornata è Roma-Inter: tanti dubbi per Juric e Inzaghi

Roma-Inter sarà un crocevia importante per la squadra di Juric, sia per la classifica, ma soprattutto per il morale e per dare la svolta ad una stagione iniziata decisamente non nel migliore dei modi. (Il Romanista)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma è una squadra competitiva. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Corriere dello Sport (R. Maida) – Alla spicciolata, sono tornati tutti i nazionali. (Pagine Romaniste)