Domani accesso ispettivo del Pd all' ospedale Umberto I° di Siracusa
Ispezione del Partito democratico all'ospedale Umberto I° di Siracusa. La delegazione che domani alle 11 entrerà nella struttura di via Testaferrata, sarà guidata dal vice capogruppo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Mulè (Forza Italia): "E' bello che Schifani si occupi di posti letto anziché di poltrone". Al via le "trattative" con Roma per uscire dal Piano di rientro. Cosa serve (Buttanissima Sicilia)
"Questi scandali non dobbiamo soltanto denunciarli, ma dobbiamo risolverli. Lavoreremo con il presidente Galvagno" - assicura il governatore Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)
“Con l’ultima seduta della Commissione regionale Sanità e Politiche sociali che mi onoro di presiedere, sono stati ratificati i decreti di nomina dei direttori generali delle Asl Roma 1, Roma 2, Roma 5, Latina e dell’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, rispettivamente nelle persone dei dottori Giuseppe Quintavalle, Francesco Amato, Silvia Cavalli, Sabrina Cenciarelli e Maria Paola Corradi, ai quali rivolgo le mie personali congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. (Frosinone News)
Oggi sono stato all’ospedale Cervello e al pronto soccorso la situazione è drammatica, con oltre 60 persone in attesa di essere assistite. «L’agonia del servizio sanitario regionale dell’isola è una responsabilità che pesa sulle spalle di Renato Schifani, unico vero responsabile di una gestione malsana della sanità nella nostra Sicilia. (Giornale di Sicilia)
"Dal 31 dicembre ci sono ancora pazienti letteralmente 'posteggiati' sulle barelle nei corridoi del pronto soccorso dell' ospedale Cervello di Palermo ". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Scende in campo, in sua vece, Daniela Faraoni, manager dell’Asp di Palermo. Il governo regionale tace perché, nonostante le promesse del presidente Schifani, non sa ancora che pesce pigliare. (Buttanissima Sicilia)