Lo spiato da record non è un politico ma un amico di Coviello: "E' entrato 331 volte nel mio conto corrente, dite a Meloni che il più dossierato d'Italia sono io"

Bari — "Vincenzo lo conosco da sempre, potrei dire che è quasi un amico. Ma soprattutto era il mio commercialista da circa sei anni. E io per quello lo conoscevo: un commercialista,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caro direttore, Che cosa ha detto e che cosa non ha detto Giorgia Meloni sul caso Coviello di Intesa Sanpaolo. La lettera di Francis Walsingham (Start Magazine)

Con assoluta professionalità. In cui abbiamo, se Dio vuole, una autorità Garante che vigila, dispone, indaga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si allarga la lista di politici e vip finiti nel mirino dell'ex dipendente di Intesa San Paolo. (Fanpage.it)

Conti spiati: Agnelli e la Juventus, Rita Dalla Chiesa, ecclesiastici e militari. Spuntano le «strane passioni» di Coviello

Vincenzo Coviello, il 52enne ex dipendente di Intesa San Paolo, licenziato ad agosto e indagato dalla procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato in relazione alle intrusioni non autorizzate nei conti correnti di migliaia di persone (dalla premier ad alcuni ministri, oltre a diversi esponenti del mondo dello spettacolo e dello sport), avrebbe agito solo per motivi di curiosità, senza trasferire a nessuno le informazioni riservate di cui aveva preso visione. (quotidianodipuglia.it)

Forse perché ha un fratello carabiniere, comandante della stazione dei carabinieri di Modugno (Bari). (ilgazzettino.it)

Il sistema interno di controlli lo ha individuato, abbiamo inviato notifica al Garante della Privacy, abbiamo licenziato il dipendente infedele e abbiamo sporto denuncia come parte lesa. (La Provincia di Cremona e Crema)