Al Dall'Ara il Bologna non vince più: con il Parma è 0-0

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. Nei primi minuti fase di studio con tocchi imprecisi da una parte e dall'altra, qualche accelerazione del Parma crea apprensione ma nulla più. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR. Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. (Goal Italia)

Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. Nonostante l'inferiorità numerica dal 52' (espulso Coulibaly), i gialloblu hanno retto l'urto dei padroni di casa non rinunciando ad attaccare in diversi frangenti. (Parma Calcio 1913)

"Oggi abbiamo fatto una grande partita. Dal 52' è stata un'altra partita e i miei sono stati grandissimi: reggere l'urto così è testimonianza di grande forza, soprattutto mentale. (Sport Mediaset)

Parma, Pecchia: “Abbiamo fatto una grande partita. Ci siamo difesi con ordine”

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. Bologna a caccia della prima vittoria casalinga stagionale. (Il Piccolo)

A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez. BOLOGNA (4-3-3) – Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Nancy Gonzalez Ruiz 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:08) Al termine della sfida tra Bologna e Parma, terminata 0-0 al Dall'Ara, è intervenuto in conferenza stampa anche l'allenatore dei crociati Fabio Pecchia:"Abbiamo fatto una grande partita. (DerbyDerbyDerby)