Bagnaia: "Problemi risolti, ho sistemato la Ducati". Bastianini: "Sono pronto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le dichiarazioni dei piloti dopo le prequalifiche del GP d'Indonesia della MotoGP con il record del tracciato di Enea Bastianini e le buone prestazioni di Jorge Martin e Pecco Bagnaia, sempre più impegnati in una lotta iridata serrata con la Ducati protagonista. Enea Bastianini è raggiante dopo il record della pista realizzato con la sua Ducati: "Sono contento, la pista mi piace e mi sono trovato bene con la moto: è servito qualche giro per mandare in temperatura la media, ma sono a posto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Enea Bastianini ha vinto due degli ultimi cinque GP: Silverstone e Misano 2. È dunque in grande forma e soprattutto crede nel mondiale. Lo si vede perché, nonostante i 59 punti di svantaggio da Jorge Martin, tira fuori un venerdì come forse non si era mai visto, attingendo a risorse a cui prima non accedeva. (Moto.it)
Nella notte italiana va in scena il primo atto dell'appuntamento indonesiano. A dominare la prima sessione di prove libere è stato Franco Morbidelli, mentre a firmare il tempo più veloce nelle Pre Qualifiche è stato Enea Bastianini (Moto.it)
Non è stato un venerdì facile per Francesco Bagnaia a Mandalika (Indonesia). Il day-1 del 15° appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP ha visto Pecco faticare non poco a trovare la quadra nel proprio assetto. (OA Sport)
Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Indonesia – Numeri e statistiche GP d’Indonesia CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Tante cadute, in tutte le categorie: 9 in Moto3, 2 in Moto2, 7 in MotoGP, tra cui quella di Miguel Oliveira nel turno del mattino (qui le sue condizioni nel dettaglio). Il portoghese dell’Aprilia ha riportato, purtroppo, la frattura del polso destro: salterà questo GP e il prossimo in Giappone. (Moto.it)